PC E TELEFONIA

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Avete un film in DVD che amate tanto e vorreste guardarlo su smartphone o tablet Android? Ma non potete perché nessun dispositivo mobile ha un lettore DVD?

 

Adesso puoi convertire un film in DVD con WinX DVD Ripper. Questo software è in grado di convertire un video e un film da un DVD e renderli compatibili con smartphone e tablet Android.

 

Cos'è questo software? 

 

WinX DVD Ripper è uno dei migliori software gratuiti che permette di convertire un filmato presente in un DVD in un formato che sia compatibile con smartphone e tablet Android.

 

A cosa serve? 

 

WinX DVD Ripper permette di copiare e digitalizzare i dischi per facilitare il backup, l’archiviazione, la modifica e la condivisione.E' possibile convertire immagini ISO o DVD in MP4, AVI, WMV, FLV, MOV, MPEG, H.264, MP3. I file estratti possono essere visualizzati su iTunes, iPhone, iPad, Apple TV, Android, Xbox, PSP, ecc.Il software in versione gratuita supporta l’elaborazione video basata su WinX con encoder hardware e decodificatore hardware. Grazie all’eccellente accelerazione hardware basata su GPU basata su Intel (QSV) e NVIDIA (CUDA / NVENC), WinX DVD Ripper offre la massima velocità e qualità dei video anche su PC di fascia bassa. 

 

Come funziona? 

 

Per utilizzarlo, vi basta scaricarlo da qui, inserire il DVD che volete convertire sul vostro computer, selezionare la qualità che volete avere (se non siete sicuri, sono disponibili dei default intuitivi) e avviare il processo di ripping (copiatura del video dal DVD all’HDD del computer).

 

Una volta terminato, avrete a disposizione il file video da poter copiare e incollare all’interno del vostro smartphone o tablet Android, così da visualizzarlo anche in mobilità.